Pubblicato/Aggiornato in data 04.02.2021
RISULTATI OLIMPIADI DI FISICA

Cari ragazzi
Si comunica che i vincitori della gara di istituto delle olimpiadi di fisica sono i seguenti:

1. Cuccureddu Matteo
  2. Di Trani Emanuele
  3. Ender Ettore Francesco
  4. Massaro Gigi Maria
  5. Quattrocchio Letizia
  6. Cercola Anna Sveva

Per coloro che non fossero a conoscenza di come prosegue la competizione, si informa che i primi cinque classificati potranno partecipare alla seconda competizione della gara che avverrà in data e luogo ancora in fase di definizione, il sesto classificato è iscritto con riserva e potrà partecipare solo in caso di rinuncia da parte di qualcun altro. In seguito verranno fornite ulteriori comunicazioni.

Per il momento, complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori per i risultati ottenuti!

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria