Pubblicato/Aggiornato in data 12.10.2020

GIOVEDÌ 13.00 - 16.30
VENERDÌ 13.00 - 16.30

INGRESSO UTENTI
L’accesso è consentito solo con mascherina e sanificazione delle mani con gli appositi gel posti all’ingresso. È vietato l’accesso a coloro che presentano sintomi d’infezione respiratoria e febbre.
Gli utenti che accedono ai servizi, se non appartenenti all’Istituto sede della biblioteca, saranno sottoposti a verifica della temperatura all’ingresso e verrà richiesta loro l’autocertificazione.
Tutti gli utenti, all’ingresso della biblioteca, devono essere registrati su apposito registro.
Per ridurre al minimo i contatti tra gli addetti e tra loro e gli utenti, la disposizione delle postazioni di lavoro e i flussi delle persone dovranno essere organizzati al fine di garantire il mantenimento della distanza di sicurezza di circa 1,5 metri.
Possono accedere ai locali della biblioteca sino a 20 utenti contemporaneamente.

RESTITUZIONE LIBRI

I libri restituiti vanno depositati in contenitori suddivisi per giorni e contrassegnati con data.
Tutti i documenti resi dovranno osservare un periodo di quarantena di 5 giorni. Al termine della quarantena, i documenti potranno essere resi nuovamente disponibili per il prestito o interprestito.

SALE STUDIO E CONSULTAZIONE

I posti studio/lettura che possono essere occupati sono indicati da appositi segnaposto numerati.
Gli utenti devono  igienizzare le mani prima di accedere alla postazione e utilizzare la mascherina negli spostamenti.
Ogni qualvolta un utente lasci il suo posto in modo definitivo, il personale dovrà provvedere alla sanificazione delle superfici di sedia e tavolo, prima di concedere l’accesso ad altro utente.

NAVIGAZIONE WEB (Internet e OPAC)

È consentita qualora si sia in grado di assicurare la sanificazione della tastiera, del mouse e della postazione, dopo ogni utilizzo.
In alternativa gli utenti potranno accedere ai servizi dai propri dispositivi personali, collegati eventualmente alla rete Wi-Fi presente in biblioteca.

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria