Pubblicato/Aggiornato in data 14.11.2020
OPEN DAY PER I RAGAZZI

OPEN DAY rivolto ai ragazzi di terza media
Sabato 28 novembre ore 10.00

Quest’anno a causa del Covid i nostri Open Day si svolgono in remoto, con modalità analoghe a quelle con cui da mesi realizziamo la didattica a distanza.

Il giorno 28 novembre alle ore 10.00 organizzeremo con la partecipazione dei nostri studenti un incontro on-line rivolto ai ragazzi di terza media, che devono affrontare la scelta della scuola superiore.

Potrete collegarvi da casa grazie a un link che troverete sulla home page del nostro sito (piattaforma Cisco Webex), seguire “in diretta” la presentazione della scuola e porre in tempo reale le vostre domande tramite una chat.

I nostri allievi vi risponderanno in collegamento video, mentre foto o filmati li aiuteranno a illustrare i locali dell’Istituto, i laboratori e alcuni aspetti di come e cosa si studia al D’Azeglio.

Sarà un modo nuovo e curioso di scoprire il Liceo D’Azeglio.

Non occorre prenotazione. Vi aspettiamo!

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria