Pubblicato/Aggiornato in data 12.04.2021
CAN MACHINES THINK?

La settimana scorsa c'è stato un problema con il link, ci scusiamo per il disagio. A breve sarà comunque pubblicata sul corso Classroom la registrazione del primo incontro.

Questo il nuovo link per partecipare ai prossimi incontri dalle 16:00 alle 17:30:

vi ricordiamo il calendario:

1. Il lavoro degli altri: cenni di 'robotica' dagli antichi a noi (prof. Di Salvo, 1 marzo)
  2. Educare un robot (prof. Biolcati, 8 marzo)
  3. L’enigma della coscienza (prof. Novara, 15 marzo)
  4. In mezzo sta il mezzo: riflessioni sul concetto di strumento (prof. Di Salvo, 22 marzo)
  5. Intelligenza Artificiale e replicanti (prof. Biolcati, 29 marzo)
  6. La mente mente? (prof. Novara, 12 aprile ---> rinviata a lunedì 19 aprile)
  7. Tavola rotonda: confronto sugli argomenti trattati tra un filosofo, un letterato e uno scienziato (proff. Novara, Di Salvo, Biolcati, 19 aprile ---> rinviata a lunedì 26 aprile)

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria