Pubblicato/Aggiornato in data 19.03.2021
CARAMELLE PER UN SORRISO

Gentili Collegh*, gentili Sudent* e famiglie anche quest’anno avremmo voluto contribuire con i proventi derivati dall’acquisto di cioccolatini e caramelle a Pasqua a favore dell’Associazione Kons Onlus.

Per chi non la conoscesse, questa associazione, apolitica aconfessionale e no profit, è stata fondata nel luglio 2007 e opera al fine di promuovere e tutelare i diritti umani, soprattutto quelli dell’infanzia.

L'associazione opera da diversi anni al fine di garantire un sostegno concreto a bambini e mamme provenienti da situazioni di grande disagio sociale, abuso e maltrattamenti che vengono inseriti in un programma di accoglienza e raggiungimento graduale dell’autonomia abitativa, scolastica e lavorativa.

Il momento che ci troviamo a vivere è molto difficile, moltissimo per chi aiuta gli ancor più deboli e fragili.

Chi volesse comunque aiutare l’associazione è inviato a visitare il sito, www.konsonlus.it per conoscere tutte le attività ed i tanti progetti della Konsonlus e dove eventualmente acquistare dei prodotti o contribuire con un’offerta.

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria