Pubblicato/Aggiornato in data 30.09.2019
OPEN DAY 2019/20

Per partecipare agli Open Day del Liceo D’Azeglio non è necessario iscriversi ma è sufficiente presentarsi alle 9.30 all’ingresso dell’istituto nei sabati indicati in home page.

Genitori e ragazzi saranno condotti dagli studenti del triennio liceale alla scoperta dei locali più significativi dell’istituto (link a Strutture), dove troveranno ad attenderli docenti che illustreranno l’offerta formativa (indirizzi di studio e attività proposte nel corso dei cinque anni).

Per favorire la conoscenza della scuola, ai ragazzi e alle ragazze presenti sarà anche offerta l’opportunità di svolgere delle attività, guidati da studenti del Liceo, mentre per i genitori dopo la visita è previsto un incontro con Preside e Docenti, nel corso del quale potranno essere richiesti chiarimenti e ulteriori informazioni.

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria