Pubblicato/Aggiornato in data 16.06.2020
RITIRO VOUCHER RIMBORSO

Si comunica che gli allievi che hanno fatto correttamente richiesta di voucher a rimborso di spettacoli annullati a causa dell'emergenza Covid-19 potranno ritirarli presso la Biglietteria TST di piazza Carignano 6 (aperta dal 12 giugno tutti i giorni con orario 13/19).

Ogni singolo titolare di biglietto potrà ritirare il proprio voucher senza la mediazione del docente referente dell’Istituto.

Per evitare code e assembramenti, bisognerà prenotare un appuntamento sul form che sarà presente a breve sul sito www.teatrostabiletorino.it.

Il giorno dell'appuntamento occorrerà portate con se’ l'originale del biglietto annullato. Solo il titolare del biglietto riceverà il voucher corrispondente.

Si segnala, inoltre, che sarà già possibile utilizzare il voucher per l'acquisto di biglietti e abbonamenti del cartellone estivo Summer Plays. Per qualunque chiarimento, scrivere a

annalisa.scordia@liceomassimodazeglio.it

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria