Pubblicato/Aggiornato in data 08.07.2020

la Summer School
diventa per quest’anno
Summer Meet

Conoscere per orientarsi e scegliere

A settembre è ormai una nostra tradizione proporre agli studenti, che cominciano la terza media, una serie di iniziative per esplorare il nostro liceo classico.

Negli anni passati attraverso giochi introduttivi alle lingue classiche, attività nei laboratori, confronti e incontri con nostri studenti e professori, la Summer School ci ha permesso di incontrare centinaia di ragazzi, presentando loro un assaggio di come possono essere cinque anni di D’Azeglio.

Per quest’anno purtroppo nei primi giorni di settembre non sarà possibile svolgere attività in presenza nell’Istituto, ma, mettendo a frutto l’esperienza di più di tre mesi di didattica a distanza con le nostre classi, stiamo lavorando a nuove iniziative per offrire comunque sulle piattaforme on-line l’attività di orientamento.

Allora ragazzi, restate connessi per conoscere gli sviluppi e le proposte per settembre e iniziate fin d'ora a prenotarvi per un incontro virtuale con i nostri studenti il 9 o il 10 settembre 2020.

Scarica la brochure di presentazione del D'Azeglio (pdf)

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria