Pubblicato/Aggiornato in data 20.05.2020
ORIENTATI AL FUTURO

Considerato l’attuale periodo di emergenza dettato dal COVID-19, è intenzione del Politecnico di Torino non perdere il consueto appuntamento annuale con “Orientati al Futuro”: il Salone dell’orientamento, rivisitato, per quest’anno, in modalità virtuale.
Nella settimana del 25-29 Maggio, si terranno gli Open Days, cinque giorni di incontri on line con docenti, studenti dell’ateneo ed esperti di orientamento e la possibilità di seguire le presentazioni dei 23 corsi di Laurea Triennale e dei 30 corsi di Laurea Magistrale offerti dall’Ateneo nelle aree dell’ingegneria, dell’architettura, del design e della pianificazione territoriale.
Attraverso il sito https://politopendays.it/, sarà possibile acquisire informazioni riguardo all’intera offerta formativa del nostro Ateneo (corsi di laurea e di laurea magistrale), nonché ricevere consulenze, partecipare a webinar e accedere a video tutorial, che meglio illustreranno i servizi/opportunità che l’Ateneo potrà offrire loro.
Segnaliamo in particolare che le prime tre giornate (25,26 e 27 maggio) saranno dedicate alla presentazione dei corsi di laurea e le ultime due (28 e 29 maggio) alla presentazione delle lauree magistrali.
Per partecipare ai diversi appuntamenti previsti sarà necessario registrarsi attraverso il sito sopraindicato.

Vi informiamo in ultimo che per il 28/05 è stata prevista una sessione aggiuntiva di TIL on line. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sul sito di Ateneo: http://orienta.polito.it/it/iscrizione

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria