Pubblicato/Aggiornato in data 19.09.2019
FIERA DIDACTA ITALIA 2019

Dal 9 all’11 ottobre 2019 si svolgerà a Firenze, Fortezza da Basso, la terza edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

La Rete Nazionale dei Licei Classici sarà presente con un proprio stand e, fra le numerose proposte, con due iniziative di convegno per far conoscere al mondo della scuola e della cultura le innovazioni didattiche e metodologiche intraprese con notevoli successi da tutti i Licei Classici.

Il Liceo D’Azeglio sarà presente con una rappresentanza nelle giornate del 10 e 11 ottobre per esporre le proprie iniziative all’interno di Torino Rete Libri e per illustrare i propri ampliamenti “Beni culturali” e “Liceo delle scienze-biomedico”.

Di seguito il link per accedere al sito della Fiera:

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria