Pubblicato/Aggiornato in data 25.11.2019
CORSO DI CODING

Anche quest'anno il Liceo D'Azeglio organizza per gli studenti e per il personale in servizio un corso gratuito di Introduzione alla programmazione (coding in inglese) in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università di Torino.

Il corso prevede 6 incontri di due ore ciascuno, in orario 14.30 - 16.30, nei seguenti lunedì:

3          febbraio 2020
10        febbraio 2020
2          marzo 2020
9          marzo 2020
16        marzo 2020
23        marzo 2020

Gli studenti e il personale interessato al corso di livello 1 possono iscriversi esclusivamente inviando entro mercoledì 4 dicembre 2019 una mail a:
luca.martinotti@liceomassimodazeglio.it

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria