Pubblicato/Aggiornato in data 07.01.2020
OLIMPIADI DELLA FILOSOFIA 2019/20

Le Olimpiadi di Filosofia sono un'iniziativa promossa e organizzata dal Ministero dell' Istruzione, dalla Società Filosofica Italiana e dalla International Philosophy Olympiad.

Sono previste due selezioni, nell'ordine d'istituto e regionale, per accedere alla prova nazionale e quindi a quella internazionale.

Il liceo D'Azeglio, negli ultimi anni (si veda www.philolympia.org), ha sempre ben figurato.

Vengono messe a disposizione delle allieve e degli allievi partecipanti informazioni e suggerimenti per affrontare al meglio le prove selettive.

Strutture PCTO Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria