Pubblicato/Aggiornato in data 28.02.2019
CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI

SEMIFINALI | SEDE DI TORINO

1. Il luogo di svolgimento della gara è il Liceo Classico D’Azeglio di Torino, sito in via Parini 8.
  2. La data della gara è sabato 16 marzo.
  3. I partecipanti potranno accedere alle aule delle gare con i seguenti orari:
    • Categoria C1 a partire dalle 13,30.
    • Categoria C2 a partire dalle 13,30.
    • Categoria L1 a partire dalle 13,50
    • Categoria  L2 e GP a partire dalle 13,50.
  4. L’inizio delle gara è fissato, per tutte le categorie, alle ore 14,30.
  5. Il termine della gara per i partecipanti della categoria C1 è fissato alle ore 16; per tutte le altre categorie alle ore 16,30.
  6. La premiazione della gara si svolgerà nell’Aula Magna del Liceo alle 18,45 di sabato 16 marzo. Saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria, indipendentemente da quanti accederanno alla fase finale.
  7. La graduatoria provvisoria completa sarà pubblicata sul sito del Liceo entro mercoledì 20 marzo. Si sottolinea la provvisorietà di tale graduatoria. L’elenco ufficiale degli ammessi sarà pubblicato successivamente sul sito del centro PRISTEM-Bocconi.
  8. Si invitano tutti i partecipanti a non chiamare il centralino del Liceo, ma a comunicare via mail con il responsabile di sede  Mauro Comoglio, all’indirizzo mcomoglio2000@yahoo.it.
  9. Si ricorda che via Parini è una via ubicata nel centro di Torino, nella Zona a Traffico Limitato. L’accesso con le auto private è quindi interdetto e causerebbe, in ogni caso, un inutile ingorgo. La fermata della metropolitana si trova a pochi metri dall’ingresso del Liceo (fermata Re Umberto) e nelle immediate vicinanze si trovano moltissime linee di autobus e tram. La stazione ferroviaria di Porta Nuova è a poche centinaia di metri.
    Si invitano, pertanto, i concorrenti e gli accompagnatori a non raggiungere l’ingresso con mezzi privati e a usufruire di mezzi pubblici, quando ciò sia possibile. Si rammenta che il parcheggio in strada è a pagamento.
  10. Il Liceo non è dotato di bar interno o di spazi ove gli accompagnatori possano sostare in attesa della fine della gara. E’ ubicato, tuttavia, in zona centrale in prossimità dei luoghi di maggiore interesse della città.
  11. Si prega gli accompagnatori, per quanto possibile, di non affollare il corridoio di accesso e di lasciare che i concorrenti raggiungano da soli le aule.

Si ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti ed i loro accompagnatori per la collaborazione, indispensabile per la buona riuscita della manifestazione e … in bocca al lupo a tutti!

Prof. Mauro Comoglio

Strutture Alternanza Scuola Lavoro Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria