L’iniziativa “Porte aperte” al D’Azeglio è l’occasione per incontrare le famiglie degli studenti di terza media e offrire loro un panorama della nostra scuola e delle attività che proponiamo nel corso dei cinque anni.

In ogni incontro prevediamo un primo momento in Aula Magna (circa 20 minuti) di saluto e presentazione dell’Istituto a cura del nostro Dirigente Scolastico, prof.ssa Chiara Alpestre.

Diamo quindi spazio alle domande dei genitori, perché pensiamo che il dialogo sia la modalità di comunicazione più costruttiva per risolvere dubbi e dare risposta ai quesiti su funzionamento, metodologia, obiettivi, indirizzi, prospettive.

Nel frattempo i ragazzi vengono accompagnati dai nostri studenti del triennio a visitare i locali, i laboratori della scuola e a incontrare alcuni professori, che, coinvolgendoli in brevi attività, potranno fornire utili chiarimenti.

Porte Aperte 2017/18
12.10.2017