home
 

Il bilancio di chiusura per l’adozione della Sala Reale chiamata anche Sala Gonin da parte del liceo D’Azeglio ha registrato 1260 visitatori e più di 400 questionari di gradimento compilati.

L’iniziativa – già molto apprezzata dal Gruppo ‘Grandi Stazioni’ nel corso della conferenza stampa d’inaugurazione tenutasi il 4 maggio – ha ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale in particolare nella persona della dott.ssa Sofia Petrosino responsabile socio-culturale del progetto Adotta un monumento Comune di Torino ITER.

E’ stata una giornata di grande successo per un gioiello appartenente alla stazione di Porta Nuova, per l’arte della nostra città, per la cultura della cittadinanza torinese facendole scoprire un lascito di grande valore. Merito, indubbiamente, della scelta operata dalla nostra scuola, dei docenti che vi hanno lavorato e degli studenti della VE e alcuni della 1E, del potenziamento beni culturali, che con tanto impegno hanno garantito la funzione di novelli ciceroni ad un pubblico che incessantemente, nell’orario di apertura del bene, si è presentato per la visita.

Album Fotografico --->

Successo alla Sala Gonin
pubblicato in data
01.06.2017