Risultati della selezione provinciale

Il giorno 21 febbraio 2017 al Politecnico di Torino si sono svolte le selezioni provinciali delle Olimpiadi della Matematica, a cui sono stati chiamati a partecipare, per il nostro Distretto, i 158 studenti che hanno conseguito i risultati più significativi in occasione della gara precedente, i giochi di Archimede del 23 novembre 2016. Del Liceo D’Azeglio sono stati invitati a tale competizione

Rossetti Giacomo (1D), Antoci Maxim (5D) e Geuna Pietro Leone (3C).

Questi tre studenti hanno ben rappresentato il D’Azeglio alla gara provinciale, facendo piazzare il nostro Istituto al primo posto tra i Licei Classici del Distretto e classificandosi prima di molti studenti di Licei Scientifici.

Ci complimentiamo quindi con i nostri allievi, in particolare con Giacomo Rossetti che ha permesso al Liceo D’Azeglio di ottenere tale lusinghiero risultato alla gara del Politecnico.

Olimpiadi della Matematica
09.03.2017