Il Liceo Classico massimo d’Azeglio a Stupinigi Dal 2 all’11 dicembre la Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO) diventa “Natale è Reale”, una grande kermesse, organizzata da Editori Il Risveglio, dedicata alla festa più attesa e meravigliosa dell’anno. Pur essendo alla sua prima edizione conta già centinaia di prenotazioni di gite scolastiche e Tour spettacolari da seguire al suo interno.

Per dieci giorni la reggia sabauda si ammanterà delle atmosfere natalizie offrendo a bambini e adulti una fantastica varietà di intrattenimenti formativi e divertenti nelle Citroniere di Ponente e di Levante. Spettacoli teatrali, laboratori didattici nella Casa di Babbo Natale, mercatini, la corte del Gusto genuino, il suggestivo presepe realizzato per l’occasione dal genio artigianale di Giovanni Viviani e mille altre sorprese.

Nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro le classi del Liceo d’Azeglio 1E e 2A parteciperanno all’evento offrendo il loro supporto a livello di accoglienza e consulenza nelle varie attività con le scuole o con le famiglie.

• Laboratori creativi e teatrali
  • Guida