(Codice Meccanografico Scuola: TOPC070004)

Ai Genitori degli Allievi della scuola secondaria di primo grado - ultimo anno

Oggetto: iscrizioni on line anno scolastico 2017-18. Fase di avvio.

E’ pubblicata sul sito del MIUR la comunicazione per le procedure per l’iscrizione on line. Dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 avverranno le iscrizioni on line per gli alunni che inizieranno nell’anno 2017-18 il loro percorso nella scuola secondaria di secondo grado.

Calendario delle procedure:

registrazione delle famiglie
dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017
(sul sito web: www.iscrizioni.istruzione.it portale “Iscrizioni on line” le famiglie otterranno user-id e password di accesso)

inserimento domande famiglie
dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017
Intanto entro il 15 gennaio 2017 le scuole provvederanno a personalizzare e pubblicare i moduli di iscrizione.

Il Liceo D’Azeglio sarà a disposizione, con i propri Assistenti Amministrativi (segreteria didattica), per debita ed opportuna assistenza negli orari di apertura della segreteria e su appuntamento, in caso di eventuale necessità.

NB 1:
L'iscrizione on line andrà completata presentando a scuola da sabato 1 a sabato 8 luglio 2017 (finiti gli esami di terza media) ulteriore documentazione, nei modi e nei tempi che verranno indicati sul sito.

NB 2:
Modulo di iscrizione al D’Azeglio - avvertenza: nella sezione “Indirizzo di studio” è necessario non indicare la priorità sulla prima voce, ovvero LICEI → CLASSICO, ma occorre indicare l’ordine di priorità scelto dalla famiglia in merito alle seguenti voci:

• Tradizionale
  • Liceo dei Beni Culturali
  • Liceo delle Scienze
  • Lingua francese-EsaBac

Si possono indicare tre priorità su quattro, con il numero 1 l’opzione preferita, con i numeri 2 e 3 le scelte successive.

Chiara Alpestre

ISCRIZIONI A.S. 2017/18 – CLASSI QUARTE GINNASIO