Giovedì 25 maggio 2017 si è svolto presso l'Unione Industriale di Torino un incontro tra i rappresentanti della scuola, gli studenti e le aziende che partecipano al progetto ASL, La comunicazione d'impresa, che vede coinvolti gli studenti della II E in percorsi presso imprese torinesi come Gobino, Domori, Centrale del Latte, Teatro Stabile, Ventana e altri.

All'incontro hanno partecipato il presidente della sezione delle imprese alimentari, Marco Lavazza, il Dirigente Scolastico del Liceo D'Azeglio, Chiara Alpestre, il Tutor del progetto, Elio Pizzo e la rappresentante dell'Unione Industriale, Paola Barbero.

Il progetto si propone di formare la figura di comunicatore d'impresa ed è stato organizzato con l'Unione Industriale.

Foto dell'incontro

Progetto ASL: La comunicazione d'impresa