La prova finale del progetto di orientamento formativo del Politecnico di Torino si terrà il 23 febbraio alle ore 9.00.

Gli studenti dovranno pertanto presentarsi davanti al laboratorio loro assegnato, circa un quarto d’ora prima dell’inizio della prova, portando con sé il documento di identità registrato nella procedura apply e lo statino cartaceo, che dovranno stampare dalla propria pagina personale a partire dal 17 febbraio, dopo aver indicato almeno un corso dalla loro pagina Apply, nella sezione “scegli il percorso”.

Sempre dal 17 febbraio dalla pagina personale di ciascuno studente sarà disponibile il pdf con la suddivisione degli studenti nei diversi LAIB in base all’ordine alfabetico.

Cogliamo l’occasione per ricordare che durante la prova non sarà possibile utilizzare materiale personale, né tantomeno calcolatrici o altra apparecchiature elettroniche. Gli studenti avranno a disposizione fogli per la minuta e matite.

Prova finale del progetto di orientamento formativo del Politecnico
13.02.2017