Venerdì 24.02.2017

IL D'AZEGLIO PER GLI ALTRI

Tra ciò che il Liceo Massimo D'Azeglio propone ai suoi allievi e alle sue allieve vi sono anche opportunità concrete di offrire il proprio servizio a favore di chi patisce ed è nel bisogno.

In questa pagina sono raccolte le diverse occasioni di servizio a favore dell'altro, alcune proposte e organizzate da soggetti accreditati ed esterni alla scuola, altre proposte da soggetti esterni, ma realizzate dal liceo.

Gli allievi interessati a queste iniziative possono rivolgersi al prof. Fabio Zanatta.

fabio.zanatta@liceomassimodazeglio.it

INIZIATIVE 2016/17

N Iniziativa Data Informazioni
1 Colletta Alimentare Sabato 26 novembre 2016
2 ONLUS KONS
(lettera di gratitudine)
 
3 Fondo Pro-Terremotati

Carissimi allievi del Liceo D’Azeglio,
allego qui sotto per trasparenza il prospetto di quanto da voi ricevuto con l’acquisto di uno o più libri a beneficio dei terremotati del Centro Italia. In rispetto della privacy, ometto sia il riferimento alle classi (sostituito da anonima numerazione), sia i nominativi degli acquirenti (colonne bianche). Avendo ricevuto solo nei giorni scorsi una risposta dai rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio, alla quale il fondo raccolto è stato devoluto, allego i due documenti che mi sono stati inviati, ossia un ringraziamento da parte loro a tutti voi e il programma delle loro attività. A tutti voi un grazie e un cordiale saluto anche da parte mia.

P. G. Pasero

 

 

Archivio --->