Come si può partecipare alla raccolta fondi per la ristrutturazione della facciata del Liceo D'Azeglio

I modi per partecipare alla raccolta sono due:

1. destinare il 5 per mille delle imposte sul reddito utilizzando in fase di compilazione della dichiarazione il Codice Fiscale della "Opere D'Azeglio Onlus" - 97816810010;
  2. mediante partecipazione al "Civic Crowdfunding", raccolta di offerte (deducibili dalle imposte), collegandosi alla piattaforma
    Si può offrire anche una somma minima.

Come illustrato durante la presentazione dell'iniziativa, la raccolta fondi non ha lo scopo di sostituirsi alla Città Metropolitana, che è tenuta ad occuparsi delle strutture della Scuola, ma di fare pressione sull'Ente, manifestando la volontà di tutti coloro che sono legati al Liceo (studenti ed ex studenti, docenti di ieri e di oggi, genitori...) di ridare decoro all'edificio, parte importante della loro vita.

Per questo qualsiasi somma ha un significato...

Grazie a tutti coloro che vorranno condividere il progetto.

Crowdfunding Opere D'Azeglio
27.04.2017