pubblicato in data 25.10.2016

Colletta alimentare 2016

Anche quest’anno il nostro Liceo sosterrà la Colletta alimentare, promossa dal Banco alimentare, a favore delle persone che sono nel bisogno. Si tratta di un atto di fattiva solidarietà.

A partire da giovedì 3 novembre gli allievi che organizzano la nostra partecipazione passeranno nelle classi del ginnasio e del liceo per fornire essenziali informazioni e, con la collaborazione dei rappresentanti di classe, raccogliere le adesioni.

Nelle due settimane successive, agli studenti che avranno dato la loro disponibilità verrà comunicato il luogo e il turno assegnati per il servizio, verrà consegnato agli studenti minorenni un modulo che dovrà essere compilato, firmato da uno dei genitori e consegnato da ciascun volontario minorenne al responsabile della Colletta della sede di raccolta assegnata.

Giovedì 24 novembre, dalle 13,00 alle 13,30 in aula magna, tutti i partecipanti si riuniranno con la Preside per la messa a punto della partecipazione del Liceo alla Colletta alimentare. La data stabilita per la Colletta 2016 è sabato 26 novembre.

Il personale ATA e i docenti interessati a partecipare alla Colletta potranno comunicare la loro disponibilità al prof. Fabio Zanatta.

Allegati:
Circolare studenti/genitori n. 35.pdf