Martedì 27.10.2015

Partiranno venerdì 6 novembre i ragazzi che partecipano allo scambio con la scuola francese Institution Notre Dame di Valence e che hanno già ospitato qui a Torino i loro compagni lo scorso maggio.

Programma -->

26008 Valence Tél : 04 75 82 13 60

Scambio linguistico Italia-Francia

2° parte:

Programma Scambio TORINO a VALENCE

Venerdì 6 novembre

Partenza alle ore 8.15. Pranzo al sacco. Arrivo a Valence nel primo pomeriggio. Breve visita della cittadina. Intorno alle 17.00 incontro con i corrispondenti all’uscita da scuola. Party di benvenuto per gli studenti all’interno della scuola. Sistemazione e serata in famiglia.

Sabato 7 novembre

Gita ad Avignone Partenza in mattinata dalla scuola con autobus privato (offerto dalla scuola francese) e arrivo a Valence in serata. Serata organizzata dai corrispondenti francesi.

Domenica 8 novembre

Mattinata e pranzo con le famiglie. Nel pomeriggio visita del museo di Valence (ore 14.00). Rientro in famiglia.

Lunedì 9 novembre

Visita della scuola organizzata dalle 8 alle 9; coro dalle 9 alle 10; lezioni con gli studenti francesi dalle 10.00 alle 12.00. Pranzo con gli studenti francesi. Nel pomeriggio gita in bicicletta oppure cinema in francese o altro a seconda delle condizioni del tempo.

Martedì 10 novembre

Ritrovo a scuola e ultime attività con i corrispondenti. Partenza per Torino alle 14.00. Rientro previsto per le ore 18.30 /19.00

Scarica l'autorizzazione
in formato pdf