LABORATORIO TEATRALE

Il laboratorio teatrale è un gruppo formatosi una quindicina di anni fa e con l'aiuto del regista e attore Francesco Varano ha portato in scena grandi classici della letteratura e non solo.

Si tratta di un progetto permanente all'interno dell'offerta formativa del nostro istituto ed
è aperto a tutti gli studenti che vogliano cimentarsi nella recitazione o fare un'esperienza creativa all'insegna della libera espressione della propria personalità.

Da tre anni inoltre una decina di ragazzi del gruppo viene coinvolta, su base volontaria, nel progetto “Lingue in Scena”, un festival teatrale in cui gli studenti italiani recitano sulla scena insieme a giovani provenienti da tutta Europa in un grande spettacolo multilingue.

Al nostro laboratorio tutti sono i benvenuti, non è necessaria nessuna particolare capacità, solo la propria presenza e le proprie idee.

Vi aspettiamo tutti i mercoledì dalle h 14.30 alle h 17.00

Strutture Alternanza Scuola Lavoro Ensemble e Coro Dipartimenti Gestione Aule Orario Segreteria